Trova l’integratore giusto per i tuoi bisogni

ico-xdreno

Reni e Fegato

Grazie al fitocomplesso a base di Cardo Mariano ad elevato titolo in Silimarina ed estratti ad attività drenante, diuretica e depurativa, favorisce la pronta rigenerazione e normalizzazione del parenchima epatico in corso di sindromi da malassorbimento dei grassi (steotorrea), ridotta funzionalità biliare, intossicazione del fegato (epatopatia esotossica) e in corso di ridotta funzione renale trattamento dei liquidi. Può essere usato in gravididanza.

Scopri XDRENA

ico-xlipo

Intestino

Gli estratti di Melissa, Biancospino e Finocchio agiscono riducendo la reattività muscolare del plesso enterico, riducendo la sintomatologia spastico-dolorosa (colite nervoso-spastico). Gli enzimi proteolitici, amilasici e lipasici espressi nel complesso brevettato POLZYME coadiuvano i processi digestivi del tratto enterico, migliorando l’assimilazione dei cibi e riducendo i fenomeni di fermentazione post-prandiale. Può essere utilizzato in gravidanza.

Scopri XLIPO

ico-xveno

Vasi venosi ectasici,
insufficienza linfatica, lipolisi

Formulazione studiata per migliorare il trofismo del microcircolo venoso e linfatico favorendo la risalita del sangue verso il cuore destro, ridurre l’infiltrazione dei liquidi nei tessuti connettivi molli e favorire la lipolisi del tessuto adiposo. La sinergia d’azione di Escina da Ippocastano, Cumarina da Meliloto, Inulina da Tarassaco e Pro-antocianidine (OPC) da Vitis Vinifera, coadiuva efficacemente i processi fisiologici di circolazione veno-linfatica periferica. Può essere usato in gravidanza.

Scopri XVENO

new-label-orange-mod

xbs

Dalla ricerca LISMI nasce XBS

Integratore di Vitamine & Minerali

Sviluppato specificamente per integrare la dieta dei pazienti che si sono sottoposti a chirurgia bariatrica, o a trattamenti caratterizzati da un importante calo ponderale o semplicemente nei pazienti anziani e/o negli sportivi che hanno bisogno di reintegrare tali carenze.

Scopri XBS